Spending review

PRODURRE RISPARMIO per AUMENTARE LA PRODUTTIVITA’: questa è la proposta di MMS Advice sulla spending review.
In una economia sempre più incerta e concorrenziale la gestione dei costi si rivela come elemento di strategico vantaggio competitivo. L’intento di MMS Advice è quello di favorire una corretta gestione delle risorse e un loro reimpiego calibrato e ottimale anche con obiettivi di sviluppo e di potenziamento.
Dopo una analisi preventiva, i nostri consulenti sono in grado di elaborare un modello che possa intervenire su tutte le voci di spesa (costi diretti, costi indiretti e costi generali) per il recupero istantaneo di liquidità con azioni mirate.
MMS Advice agisce in piena partnership con il cliente e per questo propone una modalità remunerativa a success fee. La valutazione per una corretta spending review si basa su parte dei risparmi effettivamente generati nel corso del primo anno e rappresenta sia una completa garanzia per il cliente, che non corre alcun rischio, sia una prova della sicurezza di MMS Advice di raggiungere risultati reali e concreti.

Il modello attivato, attraverso un percorso formativo, permette inoltre all’azienda di continuare autonomamente negli anni successivi il percorso migliorando sempre i risultati ottenibili.